Help Desk
Servizi di Help Desk
Il servizio di Help Desk tecnico raggiungibile dai riferimenti pubblicati in questa pagina è dedicato esclusivamente ai problemi riscontrati nell'utilizzo della piattaforma in cui è stato effettuato il login.
N.B. Questo servizio di Help Desk prenderà in carico e risponderà esclusivamente alle email degli utenti registrati sulle piattaforme informative, collaborative, di consultazione-archiviazione (database/repository) e di e-learning del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “G.Maria Bertin”.
Gli utenti delle piattaforme sono tenuti ad inserire nella e-mail inoltrata al servizio di Help Desk tecnico i seguenti riferimenti:
- nel campo “Oggetto” un contenuto coerente con la problematica riscontrata;
- nel testo della comunicazione: il proprio nome e cognome, il titolo del sistema/servizio o del corso al quale sono iscritti o al quale intendono accedere/hanno acceduto,
- una chiara descrizione del problema riscontrato (eventualmente arricchita da alcuni screenshot delle problematiche riscontrate).
Servizio di Help Desk generale
Assistenza tecnica: edu.helpdesk@unibo.it
Servizio di help desk tematico:
Help desk MODE - Museo Officina dell'Educazione email: edu.mode@unibo.it