Servizio di Help Desk
Il servizio di Help Desk raggiungibile dai riferimenti pubblicati in questa pagina è dedicato esclusivamente ai problemi riscontrati nell'utilizzo di questa piattaforma (Mode Achademy) in cui è stato effettuato il login.
N.B. Questo servizio di Help Desk prenderà in carico e risponderà esclusivamente alle email degli utenti registrati sulle piattaforme informative, collaborative, di consultazione-archiviazione (database/repository) e di e-learning del Dipartimento di Scienze dell’Educazione “G.Maria Bertin”.
Gli utenti della piattaforma sono tenuti ad inserire nel contenuto della e-mail inoltrata al servizio di Help Desk i seguenti riferimenti:
- nel campo “Oggetto” un contenuto coerente con la problematica riscontrata;
- nel testo della comunicazione: il proprio nome e cognome, il titolo del sistema/servizio o del corso al quale sono iscritti o al quale intendono accedere/hanno acceduto,
- una chiara descrizione del problema riscontrato (eventualmente arricchita da alcuni screenshot delle problematiche riscontrate).
Servizio di help desk tematico:
Help desk MODE - Museo Officina dell'Educazione email: edu.mode@unibo.it
Servizio di help desk tecnico:
Il servizio di help desk tecnico, interpellato direttamente dalle segnalazioni pervenute al Help desk tematico, procederà a contattarvi per rispondere a problematiche d'accesso (ad es. mancato riconoscimento account Google o UNIBO, problematica visualizzazione dei contenuti ed altro ancora).